Blog-Editoriale

Anno nuovo, Blog nuovo!! Sono al lavoro per aggiornare la struttura del J.A.F. Blogzine....perciò sarò un pò scarno con i post per un certo periodo. L'idea di fondo è di rendere questo Blog più ricco, trasformandolo a tutti gli effetti in un magazine on-line. Come si può vedere a lato ho aggiunto le rubriche per ogni argomento che verrà trattato, dedicando un Blog ad ognuno di essi. Questo invece sarà dedicato alla "copertina" e all' "indice" dove troverete una breve descrizione dei post trattati che vi rimanderà direttamente al post più dettagliato....in pratica se nell'indice delle riviste trovate il numero di pagina dell'articolo, qui trovate il blog di riferimento. Oltre a un restyling di carattere strutturale sto cercando di fare anche del restyling grafico.....non troverete più un semplice Blog con solo post e link ma anche una certa cura per quanto riguarda l'aspetto estetico. Non resta che augurarvi un buon 2007 a tutti e una buona lettura.
Matteo F.

08 novembre 2006

Finalmente Pull and Bear veste Bologna


E dico finalmente perchè non se ne poteva più di andare a Milano o Rimini per trovare vestiti decenti a prezzi economici. Una settimana fa girando per Via Indipendenza, all'altezza di Altedo ma nel portico opposto, ho trovato per caso il nuovo store Pull and Bear, nota catena spagnola di abbigliamento stiloso e MOLTO economico....per chi non lo sapesse è lo stesso stile di Abercrombie & Fitch, solo che a differenza dell'ultima non si può acquistare solo on-line ma bensì pure in store fisici. I prezzi come ho detto prima sono molto economici, si varia da 10 ad un massimo (almeno da quello che ho visto io) di 200 euro, i giubotti per esempio si trovano dai 39 ai 69 euro...tranne quelli in pelli che raggiungono la cifra massima dei 200 euro. Comunque sul sito si può dare un'occhiata alla stagione attuale (Fall/Winter 2006-2007) con dettaglio anche sui prezzi e possibilità di "ruotare" le visuali per ogni capo d'abbigliamento. Che dire...fateci un salto, non ve ne pentirete... e anche le vostre tasche saranno contente.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Meno Dolci & Gabbane più Zara e soci

RedGlow ha detto...

L'ho beccato pure io per caso girando in via indipendenza e subito ho beccato una maglietta da comprare e un paio di pantaloni in lista acquisto per quando avrò due dindi... veramente caruccio come negozio!

Matteo Fagiolino ha detto...

eheheh...mi fa piacere Mattia che anche tu ne sia rimasto entusiasta ;)